L’errore più grande
Le difficoltà economiche, le malattie, gli ostacoli e le difficoltà... non accadono per caso, soprattutto quando ricorrono nel tempo, ma si accompagnano a determinati tipi di personalità, con certe emozioni e certi binari di pensiero.
Ecco che, quando cambi la tua personalità, il tuo modo di essere, allora cambi il tuo ambiente interno, la tua energia, la tua psiche, la tua chimica e, di conseguenza, cambi il tuo ambiente esterno.
La materia risponde all'energia e si riorganizza coerentemente a essa. Il mondo là fuori risponde a quello che sei.
Se vuoi un futuro che sia diverso dal tuo passato, devi diventare una "personalità" diversa, che sente, pensa e vibra in modo diverso, e soprattutto che vive liberamente in base al presente e alla sua anima, e non in base alle paure e alle programmazioni ricevute.
Se rimani prigioniero del timore di essere rifiutato o di ricevere critiche, non riuscirai a portare nel mondo il tuo messaggio e i tuoi doni. Tenderai a rimanere nascosto, al sicuro, invece di far brillare la tua luce.
L’errore più grande che puoi fare? Non prendere sul serio i tuoi desideri, far vincere le paure, le opinioni degli altri, le giustificazioni apparenti, il passato, i pensieri, e rimanere uguale a quello che sei sempre stato… perché una cosa è certa: puoi prendere sul serio i tuoi desideri solo se prendi sul serio te stesso e sei davvero disposto a trasformarti in quella persona che può manifestarli.
Camilla Ripani
Life Purpose Coach
Non perderti i prossimi aggiornamenti: iscriviti alla newsletter per ricevere contenuti esclusivi direttamente nella tua casella email.
Hai bisogno di supporto personalizzato? Scopri come posso aiutarti consultando i miei servizi professionali
Ti sono stati utili questi contenuti? Seguimi per non perdere i prossimi approfondimenti e condividi con chi potrebbe essere interessato!