Consacrare la materia

Ho fatto tanti passi sbagliati, perché ho seguito logiche lontano dal cuore e dal mio sentire. È capitato anche a voi?

Ho dato autorità alla paura, alle persone da cui dipendeva la mia sopravvivenza, al mondo esterno in generale, e ogni volta che l'ho fatto mi sono separata da chi ero, da chi sono, e l'ho pagata in termini di salute fisica, mentale ed emotiva.

Lo so, non è facile; alcune sfide sono proprio toste, e il "sistema" stesso non ci aiuta a diventare chi siamo, ma anzi ci porta lontano dalla verità.

Eppure nulla è per caso. Anche il più insormontabile degli ostacoli e dei blocchi porta con sé un carico di luce, che attende di essere liberato e che può diventare il portale di una consapevolezza più grande.

Ma non è scontato, bisogna saper cogliere l'occasione della crisi e usarla per il cambiamento, l'occasione della rottura e usarla per la rinascita.

Si può fare... sì, si può fare. E sapete perché lo so? Perché siamo nati per farlo, è la nostra missione: discendere nella sostanza del pianeta, farci carico delle sue ombre e trasmutarle attraverso di noi.

È così che consacriamo la materia. È così che, togliamo autorità alla paura e restituiamo il mondo alla verità. È così che, tutti insieme, possiamo tornare a Casa.

Camilla Ripani
Life Purpose Coach

Per restare in contatto con me, iscriviti alla newsletter   

Indietro
Indietro

Se avessi fatto altre scelte

Avanti
Avanti

Oltre le apparenze: riconoscere e superare le illusioni – Parte 3